Recuperi lezioni Yoga

Come funziona se perdi una lezione

Per gli abbonamenti ai corsi di Yoga Integrale e Tantra Yoga  e' possibile recuperare una lezione al mese, entro il mese stesso ed entro la scadenza del proprio abbonamento, prenotando un'altra lezione di un corso di livello pari o inferiore al corso a cui si è iscritti. Chi è iscritto a un corso principianti può recuperare durante un altro corso principianti, chi è iscritto a un corso avanzato può recuperare durante un corso di livello pari o inferiore al proprio.
E' necessario prentare il recupero scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando quale lezione è stata persa e quale giorno si desidera recuperare.
La richiesta di recupero sarà accolta a patto che ci sia posto in sala per la data desiderata, altrimenti si programmerà il recupero in altra data.
Vi chiediamo gentilmente di avvisarci nel caso in cui sapeste in anticipo di non poter partecipare a una lezione così da dare ad altri la possibilità di recuperare.
Se il recupero non viene disdetto entro le 24 ore prima della lezione viene considerato come effettuato.

Per i corsi di Hata Yoga e Yoga in Gravidanza non sono previsti recuperi.
Per i pacchetti di lezione, sia di gruppo che individuali, è essenziale fruire le lezioni entro la scadenza del periodo di validità del pacchetto.

In nessun caso un recupero potrà essere effettuato dopo la scadenza del proprio abbonamento. 
Per dare continuità alla pratica Yoga vi invitiamo caldamente a recuperare le lezioni perse. La continuità è essenziale per godere dei migliori effetti : )

Iscriviti alla newsletter
Per ricevere comunicazioni, offerte e promozioni speciali lascia il tuo nome e la tua email